Group: Staff Posts: 383 Location: Reggino e me ne vanto!
Status:
Ragazzzi so che quest'anno il professore chiede le firme a lezione, ma non sempre... Sapete dirmi se lunedì le ha prese? Io sono a casa con la febbre e la gola gonfia come un pallone
Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima
Vuoi guadagnare solamente facendo le tue ricerce su internet? Clicca su questo banner per registrarti. Per info contattatemi via MP, Email o MSN, vi toglierò ogni dubbio Vuoi accessori e gadget tecnologici (Xbox 360, PS3, Schede Video, Videogiochi e molto altro) a costo zero, semplicemente iscrivendoti e postando su un forum? Contattatemi tramite MSN o MP
Status:
grazie, allora penso che non le abbia prese lunedì, mi hanno detto che le prende a caso, non sempre....
Vuoi guadagnare solamente facendo le tue ricerce su internet? Clicca su questo banner per registrarti. Per info contattatemi via MP, Email o MSN, vi toglierò ogni dubbio Vuoi accessori e gadget tecnologici (Xbox 360, PS3, Schede Video, Videogiochi e molto altro) a costo zero, semplicemente iscrivendoti e postando su un forum? Contattatemi tramite MSN o MP
Status:
Io non lo so, purtroppo non sono mai andato a lezione....